Creo sorrisi!

Se mi chiedi, “che mestiere fai?” Io ti rispondo: “creo sorrisi!”

Perché un sorriso é la cosa più bella che esista, perché un sorriso trasmette gioia, perché un sorriso ha il potere di cambiare il mondo. Avere il potere di creare un sorriso é una magia che pochi possono fare e io ho questo privilegio…perché? Perché sono un specialista in ortodonzia!
Se mi chiedi, “che mestiere fai?” io ti rispondo “creo sorrisi!”.

La passione per l’ortodonzia é cominciata fin da piccolo quando ancora mettevo ogni tanto il naso nello studio di mio papà e vedevo che trafficava con tutti quei ferri e impronte e archi..respiravo già l’aria di ciò che poi sarebbe diventata prima la materia dei miei studi e poi la mia professione, che ho il privilegio di esercitare ogni giorno.

Finito il liceo ho deciso di iscrivermi al corso di Odontoiatria a Padova..a metà del secondo anno mi ricordo chiesi un colloquio all’allora direttore della scuola di Ortodonzia e le dissi “Mi dica cosa devo fare per diventare uno specialista in ortodonzia!”.

Seguii i suoi insegnamenti e presa la laurea col massimo dei voti fui ammesso alla scuola di specializzazione in ortodonzia ottenendo il diploma di specialista sempre col massimo dei voti dopo un percorso di tre anni a tempo pieno.

Ho avuto l’opportunità di imparare dai migliori maestri in Italia, in Europa e negli Stati Uniti. Ognuno di loro ha lasciato in me una tessera di scienza che mi ha permesso di costruire il puzzle del mio sapere ortodontico.

Finita la scuola di specializzazione mi misi a fare consulenze come molti colleghi fanno finita la specialità..giravo proprio come una trottola per tutto il nord Italia!

A fine 2013 con la mia famiglia abbiamo preso la decisione di partire dall’Italia per trasferirci in Svizzera.

Da allora pratico con passione l’ortodonzia esclusiva a Ecublens.

Arrivato a 35 anni ho preso la decisione di mettermi in proprio perché sento ormai l’esigenza di creare qualcosa di mio e di voler fornire ai miei pazienti prestazioni e servizi al massimo delle possibilità che posso offrire.

Vuoi contattarmi?

Clicca qui!